Richieste Preventivi AscensoriOnline Come rispondere alle Richieste degli utenti
IN COSA CONSISTE?

E' un servizio tramite il quale un visitatore di AscensoriOnline può richiedere, compilando un apposito FORM, un Preventivo alle Aziende iscritte su AscensoriOnline.

CHI PUò RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI PREVENTIVO PROPOSTE DAGLI UTENTI?
LE AZIENDE REGISTRATE SU ASCENSORIONLINE
  • Entra in contatto con clienti della tua zona.
  • Iscriviti in pochi click, personalizza il tuo profilo, fatti conoscere e inizia a scoprire le opportunità offerte da AscensoriOnline per la tua professione.
  • Valuta le Richieste di preventivo rivolte ad AscensoriOnline. Filtrale in base alle tue esigenze, alla tua professione e valuta quelle di tuo interesse.
  • Contatta i clienti. Acquista le Richieste di preventivo che ti interessano e a cui vuoi rispondere.
  • Ricarica il tuo Credito quando vuoi. Acquista Credito su AscensoriOnline quando vuoi e fai decollare la tua Azienda.
  • Richieste precise, proposte mirate. Per aiutarti a capire le esigenze dei clienti, ti presentiamo cosa chiedono i clienti in modo dettagliato ed esaustivo.
COME FUNZIONA?

Se ad esempio il Signor Mario R. ricerca un preventivo di installazione di un Ascensore a Milano, potrà compilare il modulo di richiesta di preventivo e richiedere ad AscensoriOnline di essere ricontattato dalle Aziende rispondenti ai requisiti.
Se tu sei un'Azienda che installa Ascensori a Milano, riceverai una nostra mail che ti avviserà di tale Richiesta di preventivo. Potrai quindi, se lo vorrai, acquistare la possibilità di contattare il Signor Mario R. (tramite Email o cellulare a seconda dei dati lasciati dal richiedente) ed offrirgli quindi il tuo preventivo.
Se le sue richieste combaciano con le tue competenze e/o con una possibilità d'incontro... avrai trovato il tuo nuovo cliente!

QUANTO COSTA ALLE AZIENDE RISPONDERE AI PREVENTIVI?

1 Credito è il costo di ogni Richiesta di preventivo.

Ovviamente AscensoriOnline non può garantire che ad un Acquisto di Richiesta di preventivo corrisponda effettivamente il tuo nuovo cliente, ma vale sicuramente la pena proporre le tue offerte e la tua professionalità a fronte di un piccolo investimento.